venerdì 11 aprile 2008


...sono a casa con la febbre...mia avrei immaginato di dirlo ma urrà...almeno mi fermo x 48 ore...corri a scuola,vai in show-room e fai gli ordini corri a recupaerae i figli che neanche mi ricordo dove li ho messi...aaaa fai la spesa x' il frigo piange e minaccia di fare sciopero se non lo riempi un pò...i compiti,il calcio,il basket,il nuoto e le riunioni...anzi ieri hanno provato a farmi andare a quella di condominio...tra poco mangio la padrona di casa....comunque oggi qui diluvia,i miei ometti silenziosi sono usciti ed io sono rimasta a letto fino a che la febbre è scesa,poi ho fatto colazione e mi sono detta x' non salutare un pò i miei amici???Che dire me la godo finchè dura...saluti!!!

p.s. adoro quell'adorabile topolino di ratatouille!!!

4 commenti:

MasterMax ha detto...

Ogni tanto vorrei averla anch'io per potermi coccolare un po', ma ultimamente anche se mi viene, vado in ufficio lo stesso, quindi... andrà meglio! Mi raccomando, coccolati!

Back in the USA ha detto...

Ogni tanto bisogna fare finta di ammalarsi per avere una giornata di tranquillita'.
Spero stia meglio, perche' marito, piccole pesti e frigo sicuramente ti chiamano a gran voce....
Bacini

Liùk ha detto...

beata io ho comprato ratatouille dvd lo vedo ma non lo sento.. chissà che accidenti ha il mio lettore

Silvia ha detto...

Anch'io sono follemente innamorata di Ratatouille!!! ;-)