lunedì 21 aprile 2008


...dal fatto che sono scomparsa un'altra volta capirete che mi sono ripresa ,mannaggia...,comunque qui diluvia praticamente da due settimane forse più...con qualche piccolo sprazzo di sole e cielo...ma che hanno fatto lassù hanno aperto i rubinetti e se li sono scordati?????

afogo nella prearazione dei profili dei bimbi...ormai faccio concorrenza ai profiler dei telefim...devo consegnare domani quelli dei futuri primini e poi tutti i piccoli x fine maggio...sembra facile e magari lo è ma io mi fermo sempre a pensare ,verificare,confrontare le osservazioni e dunque il tempo vola...comunque sono felice di ciò che faccio e spero di farlo bene e con tanta coscienza...i cuccioli hanno bisogno di sostegno,aiuta e tanta tanta fiducia...buona settimana a tutti!!!



8 commenti:

Isabel Green ha detto...

speriamo che torni presto il sole...questa pioggia mi ha davvero stufato!!!

Annachiara ha detto...

Allora devi conoscere mia figlia, Voglio il profilo!!!

Liùk ha detto...

un pò mi inquieta il profilo dei bambini......

Silvia ha detto...

Il brutto tempo?? Già, pare che non faccia altro che piovere, ultimamente... Ora qui ci sono certi lampi... Grazie per il link: ricambio con estremo piacere! ;-)

scrittricexcaso ha detto...

Certo speriamo nel nostro Sole...hai ragione liùk può inquietare il profilo ma se lo fai con amore capirai che vuol essere un'aiuto e non una definizione...stiamo parlando di cuccioli in completya fase evolutiva e non di robot..!!!

pOpale ha detto...

pare che il fine settimana sarà estivo :)

daniela ha detto...

E un profilo di te non ce lo scrivi? :-)

Back in the USA ha detto...

Buona fortuna con i profili dei tuoi cuccioli.
Sai che mi mancano tanti i miei?
Non invidio pero' tutto il lavoro che aspetta noi insegnanti a maggio-giugno. Consolati , manca poco alla chiusura delle scuole....
Bacini