sabato 29 marzo 2008


...mi spiace non riuscire a stare dietro al blog ma è un momento veramente incasinato mi sono rimessa in gioco e devo farcela...in tutto questo stasera mentre mi preparavo x la notte ho riguardato come sempre la foto del mio super nonno (che non c'è più...) ed ho pensato "nonno Costante sei contento di me????"Tu che non hai mai abbandonato una missione,tu che x nonna sapevi che saresti sempre tornato,tu che mi sostenevi quando muovevo la prime remate a sincro,tu che sei sempre stato il mio papà...putativo...tu che ti ho sempre amato profondamente x la tua ironia,eleganza,gioia di vivere...vorrei che da lassù fossi contento di me...io ci provo ogni giorno a vivere al meglio,mi sono rimessa in gioco a 39 anni x la terapia x i cuccioli...magari dovrò riprendere a studiare ma ciò non mi fa paura...provo ad essere una buona mamma ed una buona compagna ma ogni tanto la vita mi schiaccia e tu non ci sei ed io con papà faccio fatica a parlare...certo è migliorato ma non è come con te...non sono certa di essere buona ma tu che ne dici???".......ragazzi so che è assurdo ma se voi aveste potuto capire che tipo di nonno ho avuto e la nonna (sua moglie che è in vita ma ora è come un'uccellino debole,debole ed io mi sento in colpa non essere con lei lì a roma x poterla aiutare...)loro sono sempre stati al mio fianco ed a volte contro la loro adorata figlia(mia mamma super) ed io devo solo ringraziare il cielo di averli avuti come nonni e donare loro, ora a nonna tutto il mio amore...ma ogni tanto la mancanza del loro appoggio come quando ero piccola si fa sentire ed io cerco nonno forse x' ho un padre ma non così padre...è un'ottimo nonno(e sono felice)ma come papà...lasciamo stare non basterebbe tutto il blog....

3 commenti:

Isabel Green ha detto...

i miei cari sono i miei angeli custodi...e sono sicura che anche per te vale lo stesso ;)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.

Annachiara ha detto...

Eddai, prendilo sto treno ogni tanto per venire a Roma! ;-)

Guarda che sabato sera su sky Discovery real time alle 22 comincia la trasmissione sulla maternità per la quale ho fatto i video!
Tuo fratello già mi tradisce, non farlo anche tu! Che dovrai mai fare il sabato alle 22?