mercoledì 19 marzo 2008


...sono appena tornata da una corsa distensiva ed ad effetto terapeutico di scarico di nervi....andiamo x ordine ieri l'incontro è andato stupendamente verrà fatta una saletta apposta x la terapia di Ale ad inizio 8 di Aprile...intanto io mi sto preparando sfinendo gaia di domande ,aiuti e consigli...(è veramente speciale e non sono come amica ventennale ma anche come neuropsichiatra..)sono corsa a tirare fuori tutti i miei studi e libroni preparatori volgio dare il meglio...passiamo all'altro lavoro che x adesso è anche quello che mi da l'entrata più grande ed a cui sono costretta a non rinunciare x ora...l'agenzia i clienti mi sfiniscono...l'azienda sollecita ordini che si fa fatica a portare a casa x malattie e malumore mondiale...non so se ci avete fatto caso ma i negozi piangono miseria sono VUOTI!!!Non ci sono soldi e quei pochi che si hanno certo non si spendo x semplici vestiti,le persone hanno altre priorityà o alemno quelle che a fine mese hanno mutuo,affitto,macchina ,luce e tel.x non parlare di figli a carico....xciò cosa faccio me li costruisco e poi mannaggia ho la testa che frulla da altre parti...ben più serie...ed ho anche bisogno da settembre di organizzarmi x poter seguire un corso di aggiornamento a milano x le patologie....aiuto...districhiamo la matassa...


P.S. IMPORTANTE...gira una mail partita dal blog di grillo x il caro benzina....prima era stato proposto un giorno senza pieno...che ovviamente ha fatto ridere la compagnie della benzina x' tanto prima o poi l'avremmo dovuto fare...adesso la proposta è boicottare le due grosse compagnie la ESSO e SHELL più benzina da loro...con il tempo saranno costrette ad abbassare i prezzi e con loro di conseguenza le compagnie più piccole!!!Fate girare mi raccomando il blog può veramente fare tanto!!!!

2 commenti:

copyman ha detto...

Non so se la mail sia effettivamente partita dal blogg di Grillo o sia l'ennesimo fake che rigira un vecchio cavallo di battaglia delle catene via mail.
In ogni caso c'è da dire che è assai improbabile che, anche colpendo duro due leader, s'incrini il ferreo "cartello" tra petrolieri.

Buona Pasqua!!

Liùk ha detto...

Quella mail ho cominciato a riceverla una decina di anni fa............esattamente esso e shell