martedì 5 febbraio 2008


...negli ultimi due giorni mi sono sparata varese-milano-varese e dintorni x recuperare poi la prole non so quante volte ieri sera la sciatica urlava vendetta...e si ho ripreso anche con il secondo lavoro ( visto che la scuola x adesso non copre sufficientemente la mensilità...ma ci stiamo lavorando x settembre...) dunque xciò è ripresa la moda ed io con la campagna vendita...x signora di taglia...non vi dico ma la taglia normale delle clienti dei miei clienti parte da una 46 se è magra!!!! A parte questo abbiamo noi tutti agenti il fiato sul collo dell'azienda cerca,trova ,convinci nuovi clienti ad acquistare...e non solo i nostri monomarca ma multimarca mi raccomado...ok io giro,prego,chiedo e sono anche molto ma molto gentile ma voi avete idea di che situazione c'è nei negozi di abbigliamenti...praticamente piangono in turco pur di battere cassa almeno tutti i giorni ed io ho clienti che hanno negozi anche nel centro di Milano...i quali affermano che ormai (gente con i soldi)non si spende più anzi...opppure ti arriva l'arzilla 60/65 enne che vuole vestirsi come sua nipote(e non sempre ripeto è questione di età ma nache di fattezze)x' un bel tailleur...o giacca tipo chanel...o maglioncini sono x sua madre..CHI LA MUMMIA????

Allora noi poveri agenti cosa facciamo ce li costruiamo i nuovi clienti???

Orami tutto vale ed il contrario di tutto....non c'è più una regola che funzione e se lo Stato non decide di dare una mano agli italiani(ma veramente)non si sa dove andremo a finire su tutti i fornti

Buona giornata!!!!

2 commenti:

kabalino ha detto...

insomma...si salvi chi può...
:-(

Annachiara ha detto...

E cosa avresti da dire contro quelle che hanno la taglia 46?
No, perché io non è che mi senta magra. Sono magra! ;-)