sabato 9 febbraio 2008


...è da venerdì che siamo tutti e 4 in vacanza x carnevale ambrosiano che finisce oggi..allora ieri ci siamo sparati a milano una giornata di relax ed incontro con amici...oggi sport tutti e 4 sulla pista ciclabile con io ed i ragazzi sui roller e Gabri di corsa...tutto bene Ipod a palla e via liberi come il vento,ola giornata è stata splendida sullo sfondo ilo Monte Rosa era magnifico sembravamo fighissimi....poi ad un tratto mi sono avvicinata alla mia metà e l'ho vista quasi verde dallo sforzo allora con fare apprensivo gli dico"Tutto bene amore???" e lui" Tra poco stramazzo, mi fa male una gamba...rallento un pò prima che prenda un'ictus!!!" Ok mi dico è normale non siamo più così giovani ed allenati...e mi avvio verso i ragazzi avanti vedo teo in fondo supero ale che un pò incespicava nelle rotelle ma mi fa segno tutto ok..dentro di me lo guardo e" dico va bè siamo sul piano mi fermo un pò più avanti x aiutarlo nella discesa magari è meglio"e parto sentendo i link park che mi fanno da sottofondo ma proprio mentre mi avvio a piena velocità sento ale urlare disperato mi volgo lo vedo a terra in lacrime e senza accorgemene faccio la piroetta x girarmi e rovino a terra come un salame rotolante...Teo mi vede e corre in mio soccorso che intanto più lesta di speedy ero già dal mio piccolo temendo il peggio e mentre tutto il mio corpo urlava dal male dell tonfo..mi accertavo della spalla di Ale ed un signore che io vedo avvicinarsi tranquillamente si ferma e ci guarda senza fare nulla...dopo poco riesco ad alzare Ale ed il signore fa come un gesto di aiuto ormai superfluo...io dico con la maggiore gentilezza possible"GArzie ma sta arrivando mio marito(colto da ictus ma ancora in piedi)non c'è bisogno che si preocupi(anche se non l'ha mai fatto!)"..arriva Gabri che porta ale pian piano verso la macchina e teo aiuta me..arriviamo alla macchian e scoppiamo a ridere un'infartuato colto da ictus,una tutta blu su un fiancoe ed un cucciolo mezzo concio da una spalla...l'unico figo è restato il Teo...come al solito!!!Ci siamo consolati dopo una doccia stupenda da un'ottima trattoria in campagna che ancora devo digerire!!!Buona domenica a tutti

6 commenti:

Isabel Green ha detto...

buona domenica anche a te!

MasterMax ha detto...

L'ho sempre detto io: lo sport fa male ;)
Meglio allenarsi in trattoria.
Buona settimana mia cara!

Liùk ha detto...

non c'è niente di meglio della trattoria:)

daniela ha detto...

Io sono contraria al movimento fisico, tuttavia l'immagine della vostra famigliola che pattina felice nel verde mi dà tanta allegria! E anche il capitombolo ci sta tutto. :-)

Back in the USA ha detto...

Poveri cuccioli, mi dispiace ma sorrido anche per i disastri a catena. Non arrendetevi, continuate a fare queste passeggiate e migliorerete.
Un po' di aria pura fa sempre bene!!!

Melina2811 ha detto...

Complimenti.. un bellissimo blog.. Maria