domenica 30 dicembre 2007

Buona Anno a tutti


..dunque con oggi manca solo un giorno alla fine dell'anno che dire ...la televisione già ti fa vedere il bello ed il brutto che è passato e tu rifletti sulla tua vita e sul tempo trascorso...non è mai stata una festa che io ho mai amato particolarmente ma quest'anno veramente ho voglia di buttarmi tutto dietro le spalle tutte le difficoltà affrontate e di sorridere in pieno viso all'anno che verrà ( anche se bisestile...) inoltre voglio tenere e conservare qualcosa dell'anno passato e portarlo stretto stretto verso il nuovo e questo sono le amicizie nata tramite il blog...nato x gioco quasi ma poi diventato un confronto ed uno scambio sincero tra persone che pur non conoscendosi di persona riescono e provano a capirsi...o meglio almeno è quello che è successo a me nell'incontro quotidiano...xciò cari miei grazie mille ed in anticipo lo so,ma domani sarà un delirio la rete,un mega augurio x il nuovo anno...baci:-)

6 commenti:

daniela ha detto...

Buon anno anche a te mia cara! Che sia di buone novità e di guarigione per il piccolo Mario.

Liùk ha detto...

vero il blog è stata una delle cose più belle del mio 2007:)
auguri......

Liùk ha detto...

ecco io son pronto per il 2008

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

E da oggi ci sono anch'io a leggere il tuo simpatico blog! Che l'anno nuovo ti porti a scrivere ancora. Coraggio! Bisogna osare! Con simpatia, una bloggermamma di 4
Laura

Isabel Green ha detto...

auguri!

Annachiara ha detto...

Auguroni a te e alla family!