sabato 22 dicembre 2007

auguri


..cari miei manca poco e ci siamo al fatidico Natale..oggi ultima partita di campionato del mio calciatore e finalmente potrò andarlo a vedre è parecchio che non lo vedo giocare ed il padre ed il mister mi hanno detto che è proprio in forma!!Inoltre è una partita decisiva con lo scontro tra le prime due del campionato chi vince diventa campione d'inverno!!!!

vedremo...basta che si divertano x primo intanto colgo l'occasione se non riesco poi di farvi milioni di auguri x un Natale stupendo e felicissimo baci:-)

7 commenti:

Back in the USA ha detto...

Auguri ricambiati di cuore, dal freddo....
Buone feste

MasterMax ha detto...

Auguri di cuore a tutti voi per uno splendido Natale!!

daniela ha detto...

Buon Natale a te e al calciatore! :-)
Oltre che a Mario, naturalmente. Da parte mia e di Daphne.

Kniendich ha detto...

Buon Natale..

Annachiara ha detto...

Ma non scendi nella capitale?

Annachiara ha detto...

lascia perdere ho letto il post precedente...ho capito che niente roma.

Liùk ha detto...

i mei amici lo sanno a Natale non sono mai puntuale Auguri eh