mercoledì 2 gennaio 2008


per primo miglioni di ottime giornate x questo 2008 e poi un'augurio particolare e personale vorrei salutare qui in blog il mio nonno che ormai non c'è più da un pò ma x me è come sempre fosse al mio fianco è iol mio nonno generale un uomo x che ha avuto la fortuna di incontrare veramente speciale e coraggioso è stato anche durante la guerra pluridecorato ma è la sua anima che era speciale..adesso ho la sua cittina con me ancora..cioè la mia adorata nonna ecco io vorrei augurare a lei il meglio possibile x questi anni...e fare un saluto speciale al mio nonno e dirgli che è sempre nel mio cuore..ed in quello dei sui bisnipoti in particolare di teo..bè saluti a tutti e scusate l'invadenza...:-)

5 commenti:

Liùk ha detto...

e si allora ho ragione quando dico che ci sono persone che creano dipendenza:)

Francesca Palmas ha detto...

nessuna invadenza...è il tuo blog e sei libera di fare ciò che vuoi...ricordalo sempre!

Annachiara ha detto...

penso che quello che manca di più nelle feste e nell'atmosfera ovattata di questo periodo sono le persone care che non ci sono più...

Back in the USA ha detto...

E bravo il nonnino. Certo che non si puo' dimenticare.
Buon anno anche a te e tieniti forte (odio l'anno bisestile....)
Koala

MasterMax ha detto...

Grande nonno! Dev'essere bello avere questi ricordi. Un saluto, Max
P.S. torna presto ;)