giovedì 22 novembre 2007

Teo e la pioggia regolabile1°parte


..dunque ora vi faccio ridere o lameno spero...allora sono 2 giorni che piove a dirotto e fa un freddo polare...o meglio fa freddo ma io sono aprticolarmente freddolosa.

Ieri sera vado baldanzosa dal mio preadolescente(???) e dico " Ehi! Teo piove e domani pare che peggiori...che dici ti vengo a prendere con la macchina ,ok???" quasi sicuro della sua rispota giro sull'unica zampetta sana e faccio x tornare in salotto ma sento da dietro..." E , mammi,non so vediamo ...al limite ti chiamo e vieni!!!",mi giro lo guardo e penso ma sono mica un taxi,e poi ale esce alle 13,15 non faccio in tempo ad arrivare a casa e riuscire in tempo ma ....mantengo la calma e dico " cucciolo,ho i tempi stretti è bene saperlo prima ,dimmelo anche domani mattina prima di uscire,così mi regolo con tuo fratello...".Pare tutto finito,dopo un pò arriva e mi dice " sai mamma ,non lo so nemmeno domani mattina ,x' magari la Banedetta fa la strada con me ed allora cosa sono tre goccie...ma invece se non viene devi venire???" Ma come sono tre goccie se c'è la benedetta ed un diluvio universale se non c'è...ma che il cielo lo comanda la dolce pulzella...???!!!Comunque stamattina pioveva a dirotto e mi dice,quando arrivo a scuola lo dico a papà così ti avverte se venire...e cosa fa l'antenato...mi chiama e dice" Amore se piove come adesso,viene da solo( diluvia) ma se piove un pò di più vuole che lo vai a prendere???" Scusa sono mica giuliacci io....e poi cosa faccio conto le goccie che se sono più di tre vado???

A domani la seconda puntata x la soluzione del caso!!!!

4 commenti:

Annachiara ha detto...

Beh, Teo è geniale. Tu devi capire, però...scusa pensa agli intrallazzi che sicuramente facevi quando eri adolescente tu!

MasterMax ha detto...

Ah l'amore... Teo è un mito. Cosa non si faceva alla sua età per un paio di occhi belli ;)
Ciao, Un Mastermax curioso di sapere l'epilogo ;)

daniela ha detto...

E' l'amore... :-)

scrittricexcaso ha detto...

grazie mille...x l'incoraggiamento del piccolo ( piccolo x modo di dire) oggi sul post le news...saluti