giovedì 22 novembre 2007

Teo e la pioggia 2° parte


..miei cari siete curiosi di sapere come è andata a finire...??? Il pargolo è tornato da solo...ho pensato fosse meglio così...è arrivato tipo pulcino bagnato ma con un sorriso che se non gli avevo fatto le orecchie avrebbe girato tutto intorno alla testa...ebbene la donzella ha fatto metà strada con lui!!!!! Non vi dico la gioia materna nel vederlo così felice....oggi diluvia ancora o meglio è da tre giorni che non smette proprio...ma tanto lui esce e va a casa di un suo amico...non ho problemi di scelte ma penso comunque che a meno che non arrivi il diluvio universale e non veda Noè passare con l'arca lo lascio perdere...core di mamma!!!!Saluti e buona giornata a tutti.

4 commenti:

MasterMax ha detto...

Allora il Teo era più impermeabile dell'olio... aveva il core innammorato! Che bello ;) Chissà cosa proverò quando vedrò la mia piccola peste correre dietro una gonnella...

Liùk ha detto...

"Benedetta" donna:)

daniela ha detto...

Bravo Teo. Essere felici perchè la ragazza che ti piace fa metà del cammino con te non è da tutti. Gli auguro proprio che la donzella gli conceda il percorso completo e magari anche un bacino, chissà! :-)

Annachiara ha detto...

Vedi che non c'era da preoccuparsi!