mercoledì 21 novembre 2007

meme


...quì eravamo con amici a fare un picnic in montagna ( meritato dopo 2 ore di cammino ) in un posto dove c'erano le marmotte,le mucche ed i falchi che volavano alti in cielo...proprio una bella domenica di primanvera!!!

Ok adesso vediamo chi posso nominare pOpale,le derelitte,daniela,mammaincarriera e la meringa se volete provate...baci

















..ieri ho letto il post di Isabel che mi nominava x un meme...dunque 5 foto rappresentative vediamo....











..questa foto il l'adoro l'abbiamo scattata con il cell. l'anno scorso all'uscita dai parchi Disney dove ero andata con i miei piccoli...mondo fantastico









e questo come avrete capito è il mio mitico amico a 4 zampe Mario!!!!






...quest'Ulivo l'ho fotografato questa estate nella terra del mio nonno in maremma quando vado la ogni estate mi meraviglio sempre di quali spazi incontaminati ci sono ancora xfortuna...andate a visiarla questa terra se non la conosciete ne rimarrete incantati(spero!!!)






..ovviamente non sono io...magari...ma è la mia attrice preferite e non potevo proprio non metterela...rappresenta la pura classe che ormai nel mondo di oggi purtroppo è sempre più rara!!!





4 commenti:

Isabel Green ha detto...

brava ;)

Giuliana ha detto...

ecco, mi hai beccata :)
ok, non sia mai detto che non rispondo!

daniela ha detto...

Ehy sono stata nominata! Adempierò al meme non appena avrò la possibilità di scannerizzare qualche foto, perchè di virtuali non ne ho molte. Se non ci riesco lo farò comunque usando foto non mie.
Intanto ti dico che oltre che l'amore per i gatti ci accomuna quello per la splendida Audrey Hepburn, la donna più bella del mondo (secondo me).

pOpale ha detto...

non avevo letto che mi avevi nominato ho già fatto il compito comunque :)