domenica 11 novembre 2007

LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links

LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links
Sono d'accordo cone te anche io da quando ho scoperto il blog ho trovato nuove amicizie che mi hanno aiutato con i commenti ,oppure sollevato il morale quando ne avevo bisogno è un rapporto diverso da chi conosci visivamente ma nuovo e speciale...certo alcune volte mi piacerebbe poi conoscerci anche di persona x scoprire come si è e sapere chi c'è dietro le righe vedremo...saluti:):):)

4 commenti:

Isabel Green ha detto...

anche queste parole sante ;) ma quella scritta in fondo al posto in caratteri strani cos'è?

scrittricexcaso ha detto...

quello all'inizio è un casino che io ho fatto con il post di coniglia...in fondo non sò è pOpale mio fratello che lo ha pensato...

Back in the USA ha detto...

Adoro assolutamente il tuo Gattone!!!
Concordo con Conigliertta (mia nipote) e con te. Sento meno la nostalgia di casa adesso che ho il mio Blog e una parte d'Italia che conversa con me!!!
Ciao

MasterMax ha detto...

Personalmente ho aperto il blog per una sorta di autoterapia. Non pensavo di trovare così tante persone che condividevano i miei pensieri. E' un aiuto stupendo. Ultimamente mi è capitato di incontrare un amico conosciuto proprio tramite il blog: è una strana sensazione... ci siamo ritrovati a parlare come se ci conoscessimo da sempre!