giovedì 15 novembre 2007


...è stato un'inizio settimana un pò frenetico...finalmente ho la data dell'intervento al menisco,non trovavo uno straccio di posto da nessuna parte , neanche privatamente ...ma che si sono tutti rotti in questo periodo, non devo mica fare un'operazione di neurochirurgia!!!!Comunque il 1 dicembre mi operano a Monza... finalemente!!!

Ieri allora tirava un vento che ti portava via...e un freddo barbino,nessun impegno sportivo con i pargoli o oratorio o dentista o feste xfortuna allora tutti e tre a casa al calduccio.Il mio baldo pseudo adolescente arriva da scuola verso le 14,15 divora il pranzetto della mamma e poi mi dice " Mami devo subito mettermi a fare i compiti ,ne ho tanti...) io lo guardo e dico trame e me che angelo, che ragazzomaturo e rispondo " certo tesoro vengo lì e se vuoi ti dò un amano.." mentre l'altro era in camera a fare una specie di battaglia all'ultimo sangue fra i vari Goku,i gormiti,spiderman e penso i dinosauri ...sentivo tonfi e ruggiti e che amore gli dico "Ale fra poco mettiti a fare i compiti che poi vengo a risentire la poesia "...bene si parte!!:::??? Dunque ho studiato epica con Teo che alla quarta riga della storia di orfeo si è arreso...o meglio è svenuto,nel frattempo Ale doveva fare solo tre pensierini x italiano ma sembrava che dovesse scrivere la divina commedia...poi siamo passati all'inglese...lasciamo perdere...insomma verso le sei tra urla...risate ( e si ci sono anche quelle...xfortuna)...e tanto sudore abbiamo finito e ci siamo sparati un bel filmetto tutti insieme mentre dalla cucina l'odore della cena che stavo preparando si diffondeva rendendo tutto un pò speciale...

3 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma povera!

Back in the USA ha detto...

Che bella serata!!! Non c'e' nulla di meglio che i bimbi a rallegrarti l'anima. pazienza se i compiti non son svolti bene....

MasterMax ha detto...

Che bella serata! Tra qualche anno anch'io mi troverò alle prese con pensierini, inglese e epica... sei una brava mamma!