domenica 28 ottobre 2007


...oggi è cambiata l'ora e xfortuna io ed il mio fido consorte ce lo siamo ricordato ieri sera prima di andare a dormire cambiando l'ora a tutti gli orologi di casa...x' il nostro primo genito doveva andare apattinare sul ghiaccio alle 9,00(papà lo accompgnava figuratevi la gioia del genitore....) comunque dicevo che xfortuna ce ne siamo ricordati x' normalmente ce lo scordiamo quasi sempre e sono le campane delle messe che ci avvertono figuratevi che una Pasqua di tanti anni fa siamo andati a messa con un'ora di ritado e non capivamo come mai???Forse l'alzhaimer avnzava già????

Xò oggi quando ho aperte le finestre e poi sono andata sulla terrazza con il sole pieno e gli uccellini che volavano ho sentito lodore dell'autunno arrivato e nonostante il periodo non sia dei migliori la cvosa mi ha molto aiutato anzi meglio messo di ottimo umore....anche ieri sera dopo una cena a casa da noi con amici da noi chiudendo tutto ho visto una magnifica stella e l'aria un pò frizzantina mi ha rinfrescato la testa un pò annebbiata dal cibo e vino....buona domenica a tutti!!!!

Nessun commento: