giovedì 25 ottobre 2007


...ok cari miei ieri pomeriggo avevo la risonanza x il mio ginocchio...dopo finalmente 10gg.di attesa con il mitico bollino verde!!!Comunque partiamo io ,il mio ale ed il fedele marito x quel che è in NUOVO OSPEDALE di varese.Arriviamo sembra di essere nel futuro bellissimo,incoraggiati dalla vista vado all'accettazione ore 17 e l'esame era x le 17,30...tutto bene mi accettano e mi avviao claudicante con il mio seguito appresso verso la meta agognata.

Bene solo una persona davanti a me...peccato che dentro c'è n'è una da 1 ora e mezza e la ragazza davanti a me doveva entrare alle 16,45 io nella mia ignoranza "..ma sono le 17,25??" Guardo sospettosa verso Gabriele ma lui non favella ma mi fa segno di restare tranquilla...a finalmente la ragazza entra ORE 18,15...ed ancora il mio eroe mantiene una certa calma...ma quando ancora alle 19,15 io sono ancora stretta al suo fianco ( con mio figlio che intanto regalava gli occhi all psp ) vedo una goccia di sudore scendere furtiva dalla fronte ed un leggero tremito alle mani a ecco!!Finalmente entro...ore19,30 ...cioè dico 2 ma 2 ore di ritardo...ma il resto non va meglio ho rotto il ginocchio e nessuno mi dice cosa devo fare...oggi raggix e poi fino al mitico prof. mercoledì prox nessuno scioglierà l'arcano...bè buona salute a tutti...

2 commenti:

Liùk ha detto...

ah i dottori sono maestri nell'arte di far attendere le persone..... ieri avevano il coffe break alle 10.00 e si sono presentati alle 11.45...giuro che la prossima cvolta alle 11.00 chiudo tutto e me ne vado

scrittricexcaso ha detto...

bè io devo tornarci mercoledì vediamo...baci