lunedì 18 giugno 2007


..come noterete ci sono finalemnte dei video anche nel mio blog con delizioso aiuto di popale...se avete letto un pò di tempo fa la mia attrice preferita è la miticissima Audrey Hepburn..ed il mio film x eccelenza personale Colazione da Tiffany tanto che il mio adorato maritino quando andò a New York x lavoro i primi tempi che stavamo insieme mi portò un ciondolo di argento da quel tiffany dove lei amava andare a fare colazione davanti le vetrine nel film...è un ciondolo speciale x me ma non x il valore quanto x l'affetto e l'amore che richiude dentro di sè...ancore mi tremano le ginocchia se ricordo a quando tirò fuori quel pacchettino azzurro con fiocco di raso bianco da all'ora ho sempre ricevuto in occasioni importanti piccoli e semplici doni marchiti tiffany come a sapere di essere sempre la sua principessa...guardate se avete voglia il video vale la pena è molto dolce...

2 commenti:

Annachiara ha detto...

Pensa che a me regalarono per il mio matrimonio una campanella di Tiffany. Di quelle che tieni in bella mostra nel salotto. Un po' natalizia, a dire il vero. La cosa veramente bella era la confezione. Mio marito restò comunque abbastanza perplesso da quel regalo!

scrittricexcaso ha detto...

Mitica!!! Certo la campanella non so ma la confezione ti porta in un'altro mondo basta che vedi quel pacchettino azzurro con il fiocco che già ti sei perso in altri tempi...baci