lunedì 18 giugno 2007


Fervono preparativi x cena di compleanno del marito che domani compie ben 47 anni...un pò veccchio magari vedo se me lo rottamano...siamo dinuovo al completo ed insieme ai miei pargoli stiamo organizzando un sacco di belle cose ed io soprattutto mi lancio ( nel vero e proprio senso della parola) in una ricetta che la mia dolce metà ha scelto nel libro di "Aimo e Nadia" famoso ristorante meneghino che ha pure una stella...non vi dico me la faccio sotto...vedremo...comunque non mi sembra vero che sono passati quasi 20 anni da quando ci siamo messi insieme,mamma quanto tempo, passato più con lui che con la mia famiglia e si avevo appena 19 anni quando l'ho conosciuto fate un pò i conti voi!!! Comunque nonostante i periodi altelenati della vita che ti mettono sempre a dura prova in tutto questo tempo non ho mai avuto alcun dubbio su di lui e sul suo amore,certo adesso siamo un pò più vecchietti e i piccoli ogni tanto ci esauriscono... ma quando siamo insieme è sempre un sorriso e quante risate...nonno me l'aveva detto quando lo incontrò la prima volta"Ei cittina( è piccola in toscano)ti sei proprio innammorata questa volta..." e si anche adesso quando la sera torna a casa mi batte il cuore e come al solito faccio finta di niente ma conoscendo i suoi orari e siccome mi chiama quando sta arrivando io corro a mettermi due gocce di profumo e mi sistemo un pò...abitudini che ho imparato dalla mia nonna...certo non è sempre rosa e fiori d'altronde anche le rose hanno le spine ma sono così belle che vale sempre la pena...insomma volevo nel mio sproloqui augurare alla mia dolce metà un MILIONI DI AUGURI X DOMANI E MILLE DI QUESTE GIORNATE INSIEME!!!!

5 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

tantissimi auguri e a 47 anni non si è vecchi, anzi si ritorna giovani dopo i 40 (io che no 399 mi sto auto convincendo).

è bello quello che bai scritto ed è bello vedere rapporti che vanno avanti così come dici.

Una volta qualcuno mi ha detto che le spine servono a rendere ancora più belle le rose!

cuochetta ha detto...

Ciao!
che bello quello che hai scritto!

AUGURONI al maritino!

e che carino il suggerimento di tua nonna... dovremmo seguirlo in tante... è sacrosanto mantenere vivo un matrimonio anche con due gocce di profumo!

Baci e buona cucinata!

pOpale ha detto...

Sono sicuro che la torta sarà all'altezza delle aspettattive :)

scrittricexcaso ha detto...

XGrazie mille Max e mi fa piacere sentire così tanti consensi mi sentivo un pò fuori luogo o meglio un pò antica baci a poale e cuochetta :::)

Francesca Palmas ha detto...

tantissimi augurissimi anche se in ritardo!!!!!!