mercoledì 6 giugno 2007


...cari miei sono scomparsa x un pò gli ultimi giorni di scuola ed il lavoro mi hanno veramente messo a dura prova...probabilmente mi trasformerò in una pizza margherita x le volte che sono stata in pizzeria questi ultimi giorni...ultima prova sabato concerto scolastico con canzoni in russo e tedesco..eeee noi siamo fortunati ad avere mamma che sono madrilingue...non vi dico i commenti del consorte che suo malgrado dovrà subirsi il tutto e svegliandosi pure all'alba visto che i ragazzi devono anche sabato essere a scuola x le 8 e noi ad assistere x le 8,30...mi invidiate non è vero? Ma poi non è finita qui si parte in pomeriggio x un torneo di calcio ( eeeee siii anche quello ) a Lugano dove si gioca tutto sabato pomeriggio e domenica le partite riprendono alle 8,30 e finiscono in pomeriggio ora vabè che varese è vicina ed il calciatore in erba dorme in loco ma entro le 9,00 dobbiamo arrivare e poooiii alla sera c'è la sagra della ciliegia dove con la squadra si va a cena x concludere tutto l'anno!!! Ma allora ho una scelta o divento una pizza oppura una bella ciliegia matura.....comunque a parte gli scherzi è bello essere una famiglia e far parte della vita dei propri figli anche se ogni tanto qualche sacrificio pesa un pochino....vi farò avere notizie delle mie evoluzioniiii!!!!

1 commento:

Francesca Palmas ha detto...

aiuto che difficile essere mamma!!!!