giovedì 7 giugno 2007


Ieri sera sono tornata dalla visita del dermatologo...ho problemi di pelle e sole( è vero x adesso tale essere sembra scomparso lasciandoci nei diluvi universali ma se...torna io vado in autocombustione...cioè ho scoperto che sono diventata intollerante e mi ustiono xciò devo fare delle cure particolari x poter come draculina espormi al sole ) comunque dicevo sono tornata verso le 20,30 con il maritino che amoroso mi aveva accompagnato ed i ragazzi a casa con la baby sitter...tutto ok no???? Bè faccio x andare in cucina a preparare qualcosa x cena e sento Gabri che inizia aparlare con Teo il mio grande e la discussione si fa animata xciò vado in soccorso del pargolo ma mi accorgo che...il papà aveva assolutamente ragione,già ieri mi era accorta di strani lividi comparsi sul bracciodi Teo,ora d'accordo il calcio ed i lividi sulle gambe ma cosa c'entrano le braccia e poi solo sul destro...ora io ieri ne avevo contati tre,bè ieri sera ne aveva 9 di cui uno enorme sul gomito...il papà si era un pò arrabbiato x' lui non si ricordava come se li era fatti,....ma come ieri non c'erano?xciò li hai fatti oggi e non ricordi.?.panico con tutto quello che si legge e si sente ho provato con calma a farmi spiegare e ragionare con lui...non si sa mai...insomma abbiamo passato un brutto quarto d'ora fino a che lo scemo ha ammesso di fare un gioco assolutamente stupido con i compagni di classe in cui si tirano,spingono insomma una deficentata...ma non vi dico dove al momento erano andati i miei pensieri...tornato il sereno solo in casa x' fuori lampi e tuoni facevano la loro serata abbiamo cenato e scherzato ma ragazzi come è complicato ogni tanto...non è che avreste un libretto di istruzioni x l'uso dei figli????Buona giornata!!!!!

4 commenti:

pOpale ha detto...

niente sui bambini, ma su come allevare una labrador ne ho diversi ;)
Una bcione e in bocca al lupo!

Annachiara ha detto...

ma così che oltre che scrittricepercaso sei anche sorelladialepercaso?

scrittricexcaso ha detto...

x annachiara...si sono la sorella del mitico popale...saluti

Maruko ha detto...

comunque è sempre la solita storia...quando i papà discutono con i figli, siete subito pronti a cazziarli...
qui ci vuole il blog di Gabry!!