giovedì 24 maggio 2007


Non so se vi è mai capitato ma ci sono dei periodi della mia vita in cui mi sento in pioeno fermento e soprattutto adesso...dopo un'inverno all'insegna della diciamo depressione o meglio un stufa delle cose che facevo sono come riapparse dentro di me nuove speranze...nonostante la vita frenetica familiare e lavorativa ho avuto voglia di riprendere in mano il secondo libro x bimbi che sarebbe il proseguimento del primo che avevo pubblicato con una piccola casa editrice....vedremo cosa mi porterà il futuro ma inatnto sono felice e creo.Poi con gran coraggio ho risentito il mio vecchio prof.di psicomotricità infantile e sto prendendo qualche contatto certo la paura è tanta,è parecchio che non lavoro con bimbi portatori di handicap...ho un ipotetico???!!!contatto con una deliziosa mamma che cerca x tutti i pomeriggi una psicomotricista x la sua bimba di 14 mesi affetta da delezione....insomma un pò malata sta ancora facendo accertamenti allora il rpof. mi sta aiutando a capire e magari riprendo in mano i libri unico problema potrebbe essere la lonatnaza non so esattamente dove è oggi doveri saperlo x' io con i due cuccioli miei devo poter stare vicino x' sarei fuori dalle 13 alle 18 e non posso permettermi di abbandonarli e la mia mamma è a Roma noi qui siamo solo noi 4,ma se è vicina e gestibile magari mi butto paura o no sarebbe super....adoro questi momenti so che passano ma intanto me li godo e come sottofondo musicale provate ad andare sul blog della coniglia e sentire quello di snoopy ci dice proprio...

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

buttati, spero tanto che gli orari ti aiutino a far coincidere lavoro che adori(e si sente) e i tuoi cuccioli che ugualmente adori8e si sente anche questo)

scrittricexcaso ha detto...

grazie coniglia hai sempre una frase,una parola speciale....magari se vengo in zona mi farebbe piacere conoscerti

Isabel Green ha detto...

dai buttati!bisogna sempre avere il coraggio di tentare.scappare è molto più facile ;) sono con te