venerdì 25 maggio 2007


...ok non sono riuscita x problematiche di orario il lavoro con la bimba che mi era stato proposto...parlavo stasera con la mia metà ,so che ho un'altro lavoro ma quello x cui ho studiato e cercato di arrivare è questo cioè psicomotricista infantile...solo che nel fra mezzo è arrivato un matrimonio,due figli e tre cambiamenti di città...e l'opportunità di un lavoro non esattamente mio ma possibile...dunque stasera parlavamo...xciò finchè non trovo tengo quello che ho e ringrazio il signore di avere un buon lavoro ma appena posso cambio e se cambio...parlo con il mio ex prof.,oggi mi sono buttata nelle nuove terapie x autistici( sogno personale x esperienza lavorativa dura ma super...) ho cercato x eventuale delfino terapia dove si fa e come...insomma ci proverò a 38 anni sono un pò vecchietta ma magari non mi butto via...in fin dei conti la vita va vissuta e bevuta fino in fondo che ne dite????Certo la mia metà mi guarde con occhi stìtralunati,pieni di amore...ma io so che forse ce la farò...o almeno ci ho provato...e poi cìè il libro con popale chissà mai..avrete notizie....

1 commento:

Francesca Palmas ha detto...

stringi i denti, io faccio il tifo per te :)