sabato 26 maggio 2007


Magari mi è sfuggito qualche cosa riguardo al surriscaldamento terrestre...ci dicono di fare attenzione alle emissioni dei gas( anche solo tenere aperto troppo la porta del frigo dicono sia pericoloso)allora tu ti ammazzi x fare attenzione,urli in continuazione in casa"chiudi l'acqua non sprecarla...spengi la luce...metti l'umido nel sacchetto marrone...il vetro dall'altra parte no no con la plastica" e poi...con l' auto alrticolato scendi x buttare i vari pezzi della spazzatura. Poi ( come oggi) impari a nuotare se non lo sai già fare x' dopo un'inverno all'insegna fa caldo e manco un fiocco di neve ti faccio vedere....temporali,scrosci che ti sembra vivere sui fiordi norvegesi.

Allora mi domando sono io che non capisco???Come si fa... diventeremo lucertole od anfibi qualcuno mi spieghi e non con tutte quei segni e calcoli difficili da compredere ma in maniera umana come fare!!!!

3 commenti:

copyman ha detto...

Chissà che cosa ci riserva il futuro. A occhio e croce direi che l'asteroide Apophis può fare a meno di pioverci sulla testa (data del possibile impatto, intorno al 2040): ci autodistruggiamo da soli, in perfetto stile Tafazzi.
Con i monsoni di questi ultimi giorni mi è persino tornata in mente una delle più grandi bufale cinematografiche: Waterworld.
Non so quanti ricordano che Kevin Costner alla fine faceva vedere che sul collo, nascoste da uno fazzolettone, c'erano un paio di mini branchie.
Ecco, un futuro del genere preferirei evitarmelo.

scrittricexcaso ha detto...

E' vero me lo ricordo anche io il film...vedremo saluti..:)

Massimiliano Fattorini ha detto...

waterworld me lo ricrodo bene, dovrei anche averlo in dvd da quache parte...

non so dove finiremo... e se ci sarò... se poi ci toccherà apophis, mi piazzerò nel periodo di pasqua del 2039 (è all'incirca quando dovrebbe arrivare, se arriverà...), mi piazzerò sul terrazzo, stappero il mio barolo di Bartolo Mascarello che conservo in cantina,e brinderò al suo arrivo.