mercoledì 23 maggio 2007


...tempo fa ho parlato del mio fratellone bè oggi ci risiamo cari miei...non so quanto ringrazio il cielo di avere la fortuna di averlo,sono distante (viviamo in città diverse) ma lui è sempre con me...oggi è bastata una telefonata"...aiuto..."(non posso dire altro sarebbe troppo complicato)ma lui sa è ha capito,ha saputo darmi certezza nel futuro,sapere che lui c'era mi ha aiutato ad inioziare la giornata,a lavorare e soprattutto andare con un gran sorriso dai miei bimbi...grazie di esserci sempre e soprattutto ragazzi avere sorelle e fratelli( con cui è facile discutere,allontanarsi...ma si è fratelli!!!) aiuta ed è uno (secondo me) dei rapporti familiari dati x scontato più importanti...probabilmente sono anche fortunata lo so...ma ogni tanto fermarci a riflettere che l'altra metà dei tuoi genitori è andato a qualcuno che è simile a te,cresciuto come te,che crede fondamentalmente nelle stesse cose può aiutare...saluti a tutti i fratelli...


p.s. chi x caso dovesse essere invece figliounico si concentri sulle amicizie sincere,quelle che non scappano alprimo/secondo.../tredicesimo problema ma che ti restano accanto nonostante tutto

Nessun commento: