sabato 24 marzo 2007


Oggi sono riuscita a trovare delle vecchie musiche ed a scaricarle da iTunes...come colazione da tiffany,la pantera rosa...sono molto legata a quel periodo di vita anni'50/'60...non sono nata allora anzi parecchio tempo dopo,ma forse x' cresciuta con dei super nonni mi sono legata ai loro ricordi ed alla vita...o forse solo x' si usciva in quel periodo dalla guerra e tutto e tutti erano ansiosi di ricominciare, si viveva più sereni , con coraggio si affrontava la vita ed i suoi problemi,non c'era bisogno del superfluo anzi...e tutti venivano giudicati x quelli che erano ,x quello che facevano e non x cosa possedevano o con che abiti firmati andavano in giro o se erano una tag.40 o meno...facile direte voi parlare così i giornali,le riviste sono piene di quest'argomento ma questo vuole essere un mio sfogo...proprio in questi ultimi mesi mi sono trovata a dover fare i conti con questa società effimera proprio io che credo nella vita,nella famiglia...io che ho sempre voluto farne una, con bimbi e con la mamma che ti cucina buone cose non surgelate ma fatte in casa...creare la casa come porto sicuro dove tutto il resto si lascia fuori e dove sempre troverai sostegno...adesso questa famiglia ce l'ho e vi dico anche che me la sono parecchio sudata...ma un giorno nel lavoro mi sono sentita dire delle cose orrende e che miravano a sbriciolare tutto ciò...bè sono stata male parecchio ma poi mi sono detta chissenefrega di ciò che la società crede o vuol far credere, i sani principi valgono sempre anche se datati..soprattutto se vogliamo che i nostri figli crescano con più sale in zucca e con qualche mattone fondamentale x un sereno futuro che non è certo di questi tempi....

1 commento:

pOpale ha detto...

Mi sembra che i tuoi valori siano più importanti, il rutilante mondo dell'effimero lascialo pure ad altri. In bocca al lupo.
Buon w/end :)

ps: forse se usi un colore più scuro per il testo ti si legge meglio ;)