martedì 20 marzo 2007


Per la prima volta scrivo su un blog...su consiglio di mio fratello e penso...vada bene.

Poco meno di un mese fa un nostro grande compositore cinematografico ha vinto l'oscar alla carriera Ennio Morricone e senza saperlo ho ricordato tante cose ascoltando la sua splendida musica...la vecchia casa di campagna dei miei nonni dove nonno lo ascoltava,i film wester all'italiana che mio papà ed i nonni vedevano...e ciò mi ha scaldato il cuore . E' strano come le musiche,i profumi,i colori ,le cose d'improvviso ti possano portare indietro nel tempo e dinuovo ci riappropiamo dei nostri ricordi, delle nostre memorie sopite chissà dove ...questo x me è bello e ci aiuta a non scordare...

2 commenti:

pOpale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pOpale ha detto...

Bellissimo come ricordo. La musica è un perfetto "conduttore" di immagini del passato e di sentimenti. Benvenuta!