lunedì 17 dicembre 2007


...ok sono scomparsa di nuovo ma tra li fisioterapia,l'organizzazioni natalizie il tempo è volato più velocemente del previsto...e poi tutte le volte che mi accingevo a scrivere succedeva sempre qualcosa.

Incredibile come il NAtale quest'anno sia arrivato così in fretta...purtroppo dovevo partire x andare a roma dal pOpale ma causa serissimi problemi di salute del mio gatto(scoperti solo 4 gg.fa)sono costretta a rimanere a Varese...certo ho i miei cuccioli ed il dolce marito ma...mannaggia...purtroppo Mario abbiamo scoperto essere gravemente cardiopatico ed al momento qualsiasi spavento,spostamento è pericoloso x la vita...è in terapia 8 non vi dico le comiche x dargli pasticche 3 volte al giorno...) ma risponde bene alle cure e chissà mai che il 2008 non ci riservi nuove aspettative...buona giornata a tutti

6 commenti:

Liùk ha detto...

certamente il 2008 sarà fantastico!

scrittricexcaso ha detto...

grazie mille ...:-)

Annachiara ha detto...

ma che sfiga però! Già m'ero pregustata una bella merendona!

daniela ha detto...

Povero tesoro dolce! La mia gatta Daphne invece ha un tumore e anch'io dopo averla fatta operare 5 volte ora la sto portando da naturopati e floriterapeuti per cercare di curarla. E' dura darle tutte le medicine ma io faccio il possibile.
Un bacio sul musetto a Mario e tanti auguri di pronta guarigione!

Baol ha detto...

Buongiorno a te sorella di pOpale :)
Spero che il tuo gatto si riprenda presto e bene

scrittricexcaso ha detto...

@annachiara:mannaggia anch'io speravo di poterti incontrare...sarà appena posso venire a Roma
@daniela:in bocca al lupo x la tua piccola...
@baol:saluti anche a te:)