sabato 10 novembre 2007

Marko

...questo è un post personale rivolto al mio amico che spesso mi dice che mi legge ma di cui non ho mai una risposta...è un vero artista voi non aveve idea di che cosa gli ho visto creare un mitico libro creato da foglie di albero lavorate in maniera speciale su cui era stampata una foto...in dissolvenza..incredibili oggetti e quadri e soprattutto tengo ancora i tovagliolini di carta su cui x scherzo quando veniva a trovarci a milano faceva le caricature di tutti noi ...non vi dico alcuni fax che mandava a gabri in ufficio...bè Marko sai quante ne abbiamo fatte insieme un'amicizia nata tra le palme della Malesia e con il primo game-boy e super Mario...mitico...mamma quanto tempo ma l'unione nonostante l'età che avanza,la lontananza , i figli c'è e ci sarà sempre. Se avete voglia di vedere cosa fa questo è il suo sito http://www.minestro.net/index_flash.html ... bè saluti e buon sabato a tutti...

Nessun commento: