venerdì 19 ottobre 2007


cari miei non sono morta ma poco ci manca....è stato un settembre ed inizio ottobre di fuoco tra i due lavori,family,vita coniugale annessa ed amici non sapevo proprio a che dare i resti...bè sapete cosa è successo al fine....rullo di tamburi...HO ROTTO IL MENISCOOOO...proprio ora che avevo motoriamente ripreso a lavorare con i bimbi a scuola...tutto è cominciato con una partita di tennis in cuo il mio tenero e sportivo virgulto Matteo ha giocato con me...ma io cosa pensavo di avere 11 anni???? Bè dopo 20 minuti di corsa sfrenata(...io arrivo dal nuto ho le pinne e non dei piedi)...mi blocco che male ma sembra finito lì...ok iniziamo il lavoro a scuola e corri e salta strscia come il bruco...fai i salti come la ranocchia...e poi la sera che male al ginocchio ed andiamo avanti così x tutto settembre ed ott. inizio poi domenica scorsa mi ritrovo con un ginocchio grosso come una mongolfiera...e lunedì la targica scoperta...dott." Signora lei ha uno stiramento hai crociati,un versamento e un menisco probabilmente rotto!!!" io" Che culo!!!" "cosa devo fare?" dott." Non si preoccupi le dò il mitico bollino verde( manco fossi cichita9vedrà entro 72 ore avrà l'app.x fare la risonanza e le rx..." e mitica itali vi risparmio i dettagli io sono ancora a casa col mio ginocchio e l'aap. x le visite è sett. pro. alla fine.....comunque vedremo vediamo il bicchiere mezzo pieno se lo vediamo vi farò sapere saluti e buona salute a tutti!!!

1 commento:

Liùk ha detto...

e riposati! in bocca al lupo