lunedì 17 settembre 2007


dunque vediamo se le cose mi sono chiare...è mai possibile che non mi abbiano dotato allla nascita del dono della moltiplicazione personale???Ecco io dovrei essere al lavoro e di corsa a recuperare i pargoli o meglio il pargolo ...visto che l'altro si trova nel suo personalissimo uragano di ormoni xciò ora è grande va da solo ma ..." mamma vieni a prendermi lontano sotto casa di carlo??"" ed io scema che corro ( come ogni mamma penso...) ,ma poi i sadici delle attività pomeridine si mettono d'accordo x far si che gli orari coincidano o si differenzino solo di pochi secondi??? Ecco mentre sono a scuola a lavorare dovrei portare un figlio a catechismo e l'altro a calcio e già che ci sono che ne dite di dare una pulitina a casa????!!!

Insomma sono nel pieno caos organizzativo ma poi mi giro e vedo altri miliardi di mamme alle mie prese e come dice il proverbio..." Mal comune mezzo gaudio"...ma il gaudio dov'è??? C'è un premio a fine anno x chi non stramazza al suolo prima???Saluti e buona sett. a tutti:::

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

aiuto che mondo difficile!!!e hai anche trovto il tempo di postare? brava e in bocca al lupo!!!

Liùk ha detto...

per la mia esperienza non è quanto corri ma quanto sei stanco quando ti fermi
buona giornata

Annachiara ha detto...

Ciao bella è un sacco che non passo da te! Ma vedo che anche con i figli grandi le cose non cambiano....

OT: so che farai una capatina a Roma!
Spero di poterti rivedere!