lunedì 29 ottobre 2007


è bello sapere che nonostante tutti gli anni passati insieme alla mia metà l'unione.il filo che ci legava prima è sempre più forte che se a volte la routine della vita tende a fartelo scordare o meglio a farlo passare così...è un periodo molto frenetico x il mio gabri e x me un pò più riflessivo ( abituata come sono a macinare le giornata) sono costretta a casa o poco fuori essendomi azzoppata...xciò niente di meglio che pensare e riflette anzi ogni tanto fa be e come x incanto scopro che lui è proprio la mia metà,l'atra metà della mela...nonostante siano passati quasi 20 anni insieme,2 figli e tutto quello che ne consegue...so che sembra patetico ma nel mondo in cui viviamo dove tanti valori si sono affievoliti od addiritura persi,dove forse x alcuni è più importante dove abiti,quello che hai,che lavoro fai o se hai l'ultimo cell....è bello sapere che stai provando con ( alcune volte sacrificio) una famiglia ( ed io vengo da genitori separati come lui...) e che magari questo aiuterà in futuro i tuoi figli...la vita non è facile ma magari provandoci la si riesce ad attraversare senza troppi intoppi basta sapere che hai sempre due braccia che ti aspettano x consolarti o solo donarti amore x' esisti....

5 commenti:

pOpale ha detto...

Questa foto è sempre molto bella.
un BACIO
Ale

Giuliana ha detto...

è bellissimo quello che dici. ed è proprio vero.
grazie per avermici fatto pensare.

scrittricexcaso ha detto...

prego...ogni tanto fermarsi cara giuliana fa bene e non solo alla testa ma anche al cuore baci:)

Liùk ha detto...

dovrebbe essere obbligatorio un periodo di riflessione:)

daniela ha detto...

"Più di ieri
meno di domani", così recita la frase incisa sulla medaglietta che regalò mio padre a mia madre nel giorno delle nozze.
E così ho sempre pensato dovesse essere l'amore.