martedì 8 maggio 2007


Oggi 8 maggio è il Santo patrone di varese...S.Vittore e x la delizia delle mamme i pargoli sono a casa da scuola ed ieri è pure arrivato l'avviso di uno sciopero da confermare x venerdì(speriamo salti...) io già ho il blocco dello scrittore,devo scrivere una relazione x il lavoro da una settimana e l'ho già rifatta 3 volte...stamattina durante la colazione ho guardato con occhi imploranti e cerbiattosi la mia dolce metà e ho detto"Gabri ti prego aiutoooo non riesco a scrivere....dammi una mano stasera ti pregoooo!!!!" Davanti a me si è trasformato nell'eroe di noi dolce pulzelle con il blocco dello scrittore ed ha detto"..Non ti preoccupare dopo l'allenamento del pargolo arrivo e districhiamo la matassa di parole che hai scritto ..."santa altra metà speriamo di partorire le parole e porre fine all'ansia che mi prende lo stomaco la notte o quando squilla il telefono e penso sia l'ufficio che chieda spiegazioni del ritardo...ma io avevo studiato x lavorare con i bimbi come mi sono ritrovata in questo lavoro? Segreti della vita....e sempre di non facili scelte

2 commenti:

Callista ha detto...

VAIIII! Siamo con te!
Buon lavoro...

Francesca Palmas ha detto...

dai vedrai che andrà tutto benissimo :)