martedì 27 marzo 2007


Ci sono momenti della mia vita in cui la cuoca che è in me prende il sopravvento ed io nella mia piccola cucina provo,creo ,esperimento...sull'Ipod parte la mia musica preferita blues,jazz,fusion ed mi dò un gran da fare...oggi è giornata di pollo tandoori chisssà vedremo stasera il risultato...

E' sempre stato così a me cucinare rilassa e mi mette di buon umore...da quando sto con mio marito,il fortunato mi ha trovato 20 anni fa giovana/carina e disoccupata..., abbiamo sempre invitato gli amici a casa passando splendide serate con un buon vino,del cibo fatto in casa ed un dolce sottofondo musicale...ciascuno fa il suo...e così si passa la serata a parlare di mille cose dalle più futili a le più profonde ma sei in casa in pieno relax e ti lasci andare e con chi sennò con i tuoi amici puoi farlo?

Bè ciao e vi farò sapere del mio nuovo esperimento..

4 commenti:

pOpale ha detto...

Serate stile "friends" ? A chi ti ispiri ? Buona giornata :)

scrittricexcaso ha detto...

si tipo le serate "friends"

Francesca Palmas ha detto...

ognuno fa la sua parte...Bellissima cosa :)

scrittricexcaso ha detto...

...Grazie...a presto...