domenica 11 novembre 2007
Ma come è possibile!!!
Etichette: ossigeno
sabato 10 novembre 2007
Marko
...questo è un post personale rivolto al mio amico che spesso mi dice che mi legge ma di cui non ho mai una risposta...è un vero artista voi non aveve idea di che cosa gli ho visto creare un mitico libro creato da foglie di albero lavorate in maniera speciale su cui era stampata una foto...in dissolvenza..incredibili oggetti e quadri e soprattutto tengo ancora i tovagliolini di carta su cui x scherzo quando veniva a trovarci a milano faceva le caricature di tutti noi ...non vi dico alcuni fax che mandava a gabri in ufficio...bè Marko sai quante ne abbiamo fatte insieme un'amicizia nata tra le palme della Malesia e con il primo game-boy e super Mario...mitico...mamma quanto tempo ma l'unione nonostante l'età che avanza,la lontananza , i figli c'è e ci sarà sempre. Se avete voglia di vedere cosa fa questo è il suo sito http://www.minestro.net/index_flash.html ... bè saluti e buon sabato a tutti...
Etichette: amici
venerdì 9 novembre 2007
anni?70
Etichette: divagazioni, mamme e figli
giovedì 8 novembre 2007
Etichette: ossigeno
Etichette: divagazioni
martedì 6 novembre 2007
Etichette: divagazioni, fartelli e sorelle, ossigeno
giovedì 1 novembre 2007
finalmente dopo tantissimo tempo parto x roma domani con tutta piccola family dietro...anzi di sostegno,infatti mercoledì mi è stato confermato che devo operare il menisco...certo facile ma che rottura....le stampelle!!! Comunque sono di partenza vedrò popAle,mamma.nonna e zii a volontà devo ammettere che ogni tanto fa bene tornare in famiglia...tutti felici ci stiamo organizzando anche x' andiamo giù con il treno e avete presente la famiglia brambilla...bè se non la conoscete basta che domani verso le 11 facciate un salto alla stazione centrale di milano e la vedrete...comunque buon ponte a tutti ci risentiamo martedì!!!!
Etichette: divagazioni, fartelli e sorelle






