Visualizzazione post con etichetta me stessa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta me stessa. Mostra tutti i post

lunedì 28 aprile 2008


...Daniela mi chiede un post un cui faccio un profilo di me...ma sarà difficile visto che quest'anno è un'anno di grandi cambiamenti come saprete a 39 anni ho deciso di rimettermi in gioco con il lavoro della mia vita,psicomotricista...,a settembre farò l'esame per adeguarmi ai nuovi parametri..intanto lavoror a scuola e tento di fare la mamma e lavorare ancora con il marito come agenzia o meglio agente di commercio x la moda(mondo a me lontano...filosoficamente ma di cui lui ne fa parte)...tento di fare al meglio la mamma..e corro corro e sostengo...che dire faccio la vita come tutti voi nel pieno caos...ma posso dirvi che l'aver scelto di riprendere con i piccoli ed aiutare anche quelli in difficoltà mi riempe e sento che dò al meglio anche ai miei due...tra poco il nodo sarà spiegare alla mia dolce metà che dovrò abbandonare il suo di lavro x dedicarmi a questo in toto e capisco che x lui sarà una mazzata...vendo ciò che lui crea...ma questo è il suo mondo non il mio io vivo bene fra cuccioli nasicanti,piagniucolosi che ti cercano e che solo da un'atteggiamento del corpo o da uno sgurado puoi capire se hanno bisogno e vi dico che involontariamenete non sapete che casini io e le mie colleghe assistiamo...bene che dire se non che alla soglia dei 40 ho rimesso tutto in gioco????Viva la vita!!!!!