giovedì 5 giugno 2008


..e vai mio figlio alessandro(il secondo) è nella squadra di nuoto..dopo 1 anno di "..mamma ce la farò???Pietro(cioè il suo migliore amico da quando hanno 3 mesi...)è stato ammesso!!!!mamma ce la faccio???"...eeeeeeeeeeeeesiiiiiiiiiiiiiche ce la'hai fatta amore mio!!!!E ieri sera ore 19 eravamo tutti e 3..cioè io(naturalmente)il suo antenato(cioè papà che vive e respira solo calcio con il grande....ed ho detto tutto!!!) e Teo (che il fratello ha minacciato di morte se non veniva dopo anni e anni di calcio,calcio e calcio...)!

Dunque lì tutti x vedere presentare la futura squadra e lui tirato come un limone...ed io mi sento mentre entra in acqua..."ma non va così veloce...pensavo fosse migliorato!!!"bene forse sono la mia sanità di mente non mi ha fatto letteralmente mangiare il marito e tutti i suoi vestiti....con fare DOLCE e CARINO dico"no amore...ma sai è molto emozionato mi sembra che le gambe gli facciano un pò giacomo giacomo..."E LUI "ma sarà"poi alla fine alla staffetta finale Ale parte come un fulmine ed a casa ci dirà che era molto emozionato all'inizio ma durante la staffetta si è sentito come sulle nuvole...quasi volare sull'acqua...e la mia dolce metà.."cosa ti avevo detto" e lì a sviolinare consigli e pratica come se fosse Rosolino o Phelps....bè che dire l'ho lasciato fare è il papà ma poi ale si è isolato con e mi ha detto"...mamma ma quando tu nuotavi era anche x te così ti sentivi volare???che dici ce la potrò fare e..."bè abbiamo tanto parlato e tanto riso...vorrei solo che vivesse tutto con serietà ma anche con molta tranquillità e divertimento e come si suol dire ...se son rose fioriranno....!!!!



p.s la foto è di Fioravanti mito di mio figlio ranista come lui...peccato che x problemi di salute cardiaca abbia dovuto abbandonare le competizione era un nostro campione!!!

6 commenti:

Isabel Green ha detto...

complimenti!anche a me fioravanti piaceva molto!

MasterMax ha detto...

Odiando il calcio... io tifo per lui :D

luce ha detto...

Complimenti a tuo figlio.

Liùk ha detto...

non si può essere sereni prima di una gara,l'agitazione che si vede fuori è l'adrenalina che scorre a fiumi li dentro
VAI ALE!!!!

Annachiara ha detto...

Io di nuoto non ci capisco un'acca. Ma anche tu dovevi essere ben emozionata. Ho dovuto rileggere il post almeno tre volte per capirci qualcosa! ;-)

scrittricexcaso ha detto...

garzie mille a tutti e sii Annachiara mi hai beccato eri super emozionata!!