mercoledì 21 maggio 2008


cari miei sono stanca morta stiamo preparando il saggio di fine anno ed io con 4 classi dai 3-3-4-5 anni non vi dico..è da una sett. che tra la musica di ratatouille...spighe di grano,fate,gnomi,farfalle e fiori corro su e giù dal palco e con me le maestre...oggi in mezzo al diluvio universale arrivo a scuola,...x le prove...,e l'associazione genitori voleva annullare il tutto x' sabato forse piove e le bancherelle (x l'associazione genitori )non potevano essere fatte...ma vi rendete conto dire a 150 e più bimbi che dopo lo smarronamento avuto nelle ultime sett.dovevano rimandare????Santa dirigente che ha deciso x la recita sabato prox e x la festa con bancarelle a fine anno scolastico!!!Risultato???Prove e prove e prove e prove fino ad oggi alle 16 ho le ginocchia,le gambe ,la testa...le braccia..rotte ma l'umore a mille io adoro i miei cuccioli!!!!

4 commenti:

Liùk ha detto...

Dio come sono contento di lavorare anche la domenica ma non dover organizzare certe cose;)

Back in the USA ha detto...

Coraggio, hai quasi finito. vedrai che sara' una bella soddisfazione.
Bacioni

scrittricexcaso ha detto...

...hai ragione liùk ma devo dire che sabato sera ero morta ma supe suoer felice....
Grazie Koala x il sostegno!!!

luce ha detto...

Sonno capitata nel tuo blog passando per quello di un'amica e ne sono rimasta affascinata, sarà per l'immagine di Kindom Hearts che io adoro sarà per una lieve affinità che ho colto, comunque ripasserò a trovarti.