giovedì 13 marzo 2008


...oggi c'è un sole splendido ed io approfittando del fatto che non avevo nè scuola nè clienti...ho scioperato!!!! Mi sono goduta una mattinata di pieno relax ho camminato assaporando i raggi del sole e la pace ...non avere cose da fare da correre...Ale andava a casa di un'amichetto xciò fino alle 14,20 sono stata libera e padrona del mio tempo...ed ho riflettutto che cavolo ragazzi facciamo una vita d'inferno sempre con l'orologio sotto mano,vai al lavoro,fai la spesa,i figli a scuola ,l'allenamento di uno o dell'altro oddio ci sono i compiti( che x fortuna fanno loro)ma bisogna risentirli se ci sono dei test od inerrogazioni volanti....e poi e poi cosa che uno arriva alla sera stroppicciato come un calzino e morto ma come si fa!!!

Rivoglio del tempo da usare con calma riassaporando la dolcezza dei minuti che scorrono,del leggere un libro piacevolmente ( e non la sera quando mi si intrecciano gli occhi),di vedere un tramonto tranquillamente e non mentre torno dal calcio e di corsa x' si deve cenare...insomma bisognerebbe se possibile riappropiarsi di noi e del nostro tempo x' è solo questo che abbiamo...intanto io mi godo oggi!!!!

4 commenti:

Back in the USA ha detto...

Io penso sempre a Mafalda (cartoni animati) che dice"Fermate il mondo!!!Voglio scendere..."
Qualche giorno penso le stesse cose quando non riesco a fermarmi un secondo.
Cerca di ritagliarti qualche momento di relax solo per te, come hai fatto.
Auguri per il cucciolo e per la valanga di ormoni, sono nella stessa situazione!!!
Bacini

Isabel Green ha detto...

hai fatto bene ;)

Liùk ha detto...

carpe diem non ci sono tanti giorni così all'anno

Isabel Green ha detto...

avrei una proposta da fare. sicuramente hai sentito in questio giorni del tibet. ti propongo di scrivere un post a riguardo per dare la visibilità che merita all’argomento.ovviamente nessuno obbligo è solo una proposta