lunedì 10 marzo 2008


...finalmento trovo uno spazio di tempo x poter scrivere e tutta contenta mi accingo a farlo...mentre le urla gioiose!!!!di Ale e dei suoi due amici mi echeggiano nell'orecchio (giocano alla WII..."vinco io..no io...sooonoootroppooo forte!!!")comunque accendo il mio amato pc e mi collego nel frattempo si aprono duemila messaggi di messanger x teo...e poi mi arrivano collegamenti di amiche che scrivono "..come ti sei lasciato e sei disperato???"stavo x chiudere tutto ma non capisco e penso ad uno sbaglio ma mi si apre (giuro che è automatico )la finestra del teo ed in effetti lo strillo iniziale dice mi sono lasciato e ci sto male...bene ho chiuso tutto senza toccare nulla ma ...con chi cavolo si è lasciato????!!!!

Vedremo l'evolversi delle cose .... ma è mai possibile che cresca così velocemente fa solo 12 anni dopodomani????Aiuto!!!!

2 commenti:

Liùk ha detto...

Auguri a te prima di tutto e dopodomani a lui:)

Chiara* ha detto...

Oh mamma mia!!!
aiuto, crescono davvero troppo in fretta.. la mia ha 8 anni e già un corteggiatore sfrenato e un fidanzato timido...
Grazie per la visita..
ti aggiungerò al mio feedreader :-)
ciao