sabato 26 gennaio 2008


...dopo una sett.abbastanza frenetica ( compreso provino Teo...) arriviamo a giovedì sera che mentre io studiavo il proemio a memoria dell'iliade cone Teo( e poi dicono che la scuola italiana si è adeguata all'europea...cose che faceva mia nonna di imparera a memoria l'iliade e l'odissea...non ho parole) e Gabri faceva i dinosauri x la ricerca di Ale..trilla il cell.di gabri ed era la società di teo di calcio che ci avvertiva che domenica matt.ore9,30 dovevamo presentarci al campo dell'azzate x' volevano provare Teo in partita( cioè il primo scalino era passato)...bè non ci crederete ma alle 2.00di notte sia Ale che teo iniziano con una gastrointerite tragica...che si è tirata fino a ieri notte...oggi pare meglio,con il piccolo calciatore abbiamo fatto anche un pò di allenamento insieme..speriamo bene è debole ma domani vuole debuttare e ragazzi si gioca proprio tutto...e da mamma e non ex -atleta neanche la mia convocazione in nazionale x glòi europei mi ha fatto questo effetto...gli auguro tutto il meglio x' vi giuro lo merita e se potete domani pensate a questo piccolo ragazzo che vestirà la maglia della sua squadra del cuore e che combatterà x poterla sempre indossare..bunanotte a tutti e grazie x l'ascolto!!!!!

2 commenti:

Isabel Green ha detto...

facci poi sapere come è andato il provino!tifiamo tutti per lui!!!

Liùk ha detto...

TEO teo TEO teo TEo ALEEEEE OOOOOOOO ale OOOooooooo