giovedì 29 novembre 2007

sabato copleanno di Annachiara

ok ok domani ho il pre-ricovero e poi sabato l'intervento...purtroppo mi trattengono x sicurezza una notte xciò sarò a casa domenica SANA!!!! Grazie a tutti x l'incoraggiamento,lo so che sarà una cavolata ma non avendo fatto mai interventi ma solo due figli naturalmente un pò sono spiazzata dal non sapere...comunque tra poco sarà finita e risponderò al meme di liuùk...ci sentiamo lunedì un bacione a tutti e....
MILIONI DI AUGURI A ANNACHIARA xchè SABATO è il suo compleanno!!!!

4 commenti:

Annachiara ha detto...

Dai!!! Ma grazie mille!!!
Avrò l'onore di avere a cena il tuo fratellone!
In bocca al lupo, veramente!!!
Baci

Isabel Green ha detto...

uffa...io sono sempre troppo lontana per questi eventi!!!un giorno o l'altro mi dovrò decidere a fare una capatina a roma! cmq telepatia ti ho appena mandato una mail!in bocca al lupo per tutto!aspetto tue notizie ;)

Annachiara ha detto...

Allora? come è andata l'operazione????

MasterMax ha detto...

Ciao cara, come stai? ti sei ripresa?
Facci sapere!
Un saluto, Max