martedì 6 novembre 2007




...sono tornata ieri da roma..stupendo non vi dico il clima...sempre sole,aria e Roma in tutta la sua splendida forma...me lo sono proprio goduta...faticoso un pò x il turn over di tutta la famiglia ma...ho visto la mia nonna anzi adesso nonnina sembra un piccolo uccellino ma lei ha visto come sono cresciuti in bis-nipoti è questo valle mille giorni di vita!!!


Poi siamo andati con il mitico fratello che ci ha scorrazzato ovunque a vedere Roma dal buco della serratura ( io nata lì mai vista...) se vi capita di andare nella capitale provate a vederlo è uno spettacolo incredibile c'è questo portone di un palazzo anni 1700 dei cavalieri di Malte vicino al giardino degli aranci dove dalla serratura del portone vedi un corridoio fatto di alberi ed alla fine il mitico cupolone di S. Pietro...poi siamo stati a vedere la mostra su Kubrick,Rothko al palazzo delle esposizioni a Roma( anche lì se entro il 6 Gennaio siete a Roma vale la pena proprio super)..dovevamo anche andare a quella della popArt ma il ginocchio si faceva sentire e poi tanto a Dicembre x Natale è ancora lì...comunque ieri quando sono tornata a casa era stanca morta ma felice!!!Domani sono a colloquio con la mia direttrice x organizzare il lavoro di gennaio e x nuove proposte scolastiche vedremo intanto sono felice di quello che ho!!!Buon Martedì

4 commenti:

kabalino ha detto...

ah roma...che se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Baol ha detto...

Quella serratura lì l'ho vista in una foto di un mio amico una volta...solo che quando son stato a Roma non ci sono andato :(

ciaoooo

scrittricexcaso ha detto...

Kabalino hai proprio ragione...
Baol se ti capita di tornarci vale proprio la pena...

Annachiara ha detto...

E' strano...ma ormai parli di Roma quasi come una turista!