domenica 2 settembre 2007


Ciao a tutti...vacanze finite da almeno una sett.ma il rientro è sempre un pò caotico...xfortuna oggi è domenica ed il meritato recupero dal trauma ha avuto il suo bell'effetto!!!

Dunque eravamo rimasti alle mie trattative con la scuola che mi aveva contattato bè...ce l'ho fata da sett.prox sarò la psicomorticista dei cucciolini della scuola materna e ed.motoria x quelli della 3-4-5 elementare sarà un'anno duro x' ho deciso di tenere x almeno questo anno i due lavori e poi a primavera scegliere se la scuola a tempo pieno e soprattutto se alla scuola ed ai cuccioli vado bene...ed a voi come sono andate le vacanze????Spero bene e che sia andato tutto bene!!!Buona Domenica!!!!

3 commenti:

Baol ha detto...

Bentornata, le mie vacanze sono andate molto bene :)

gio_stregacciabuona ha detto...

Sono tornata anche io dalle vacanze... le mie sono andate una meraviglia... Sono andata in sardegna a trovare la coniglia... che bello!! Mi sono proprio divertita, sono stata contentissima di aver conosciuto la francy di persona, mi son beccata un'abbronzatura da fare invidia anche ai marocchini e ho visto dei posti meravigliosi con un mare mozzafiato... Direi che mi posso ritenere abbastanza soddisfatta!!!!

Un bacio dalla stregaccia!!!!

pOpale ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera ;)