sabato 14 aprile 2007


Sono ancora in vacanza dal mio papa' con i miei cuccioli sulla costa precisamente a Cannes dove nonostante tempo poco buono il riposo e la tranquillita' sono al max.

...Il torneo del mio piccolo campione e' andato stupendamente...sono arrivati secondi con un goal rubato dell'altra squadra ma questo non importa si sono divertiti un sacco ed anche noi genitori e' bello vedere il calcio cosi' al di fuori di tutti gli interessi e' ancora sano sport...certo si trovano gli assatanati che sperano in un Kaka' o in un Ronaldho...in erba e non vi dico cosa non fanno o non dicono a quei poveri bimbi ma x la maggior parte e noi in particolare come squdra sono genitori sani con sano divertimento e gioia di incitare i propri cuccioli...io lunedi' ho perso totalmente la voce...dagli spalti ma quanto ridere tutti sloveni compresi...anzi i nostri piccoli hanno anche tentato di imparare delle parole...questo e' sport io ne ho fatto tanto arrivo da un a famiglia di atleti biszio 3° tempo nel modo di ostacoli negli anni '50,mamma olimpionica di nuoto anni '60 ,papà nazionale di pallanuoto anni'60 ed io nel mio piccolo nazionale 3° agli europei di Berlino '86 di nuoto sincronizzato...lo sport non e' solo disciplina ma anche sano divertimento ed e' quello che spero di poter insegnare ad i miei figli senza speculazioni sopra...

1 commento:

Francesca Palmas ha detto...

brava,perchè speculare sulla prole non fa mai bene...lo vedi dagli altri genitori,no? ;)