lunedì 26 novembre 2007
sono stufa di essere rotta
Etichette: divagazioni
giovedì 22 novembre 2007
Teo e la pioggia 2° parte
Etichette: mamme e figli
Teo e la pioggia regolabile1°parte
Etichette: mamme e figli
mercoledì 21 novembre 2007
meme

...quì eravamo con amici a fare un picnic in montagna ( meritato dopo 2 ore di cammino ) in un posto dove c'erano le marmotte,le mucche ed i falchi che volavano alti in cielo...proprio una bella domenica di primanvera!!!
Ok adesso vediamo chi posso nominare pOpale,le derelitte,daniela,mammaincarriera e la meringa se volete provate...baci



..ovviamente non sono io...magari...ma è la mia attrice preferite e non potevo proprio non metterela...rappresenta la pura classe che ormai nel mondo di oggi purtroppo è sempre più rara!!!
Etichette: ricordi
domenica 18 novembre 2007
domenica
Etichette: divagazioni
giovedì 15 novembre 2007
Etichette: mamme e figli
domenica 11 novembre 2007
LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links
LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links
Sono d'accordo cone te anche io da quando ho scoperto il blog ho trovato nuove amicizie che mi hanno aiutato con i commenti ,oppure sollevato il morale quando ne avevo bisogno è un rapporto diverso da chi conosci visivamente ma nuovo e speciale...certo alcune volte mi piacerebbe poi conoscerci anche di persona x scoprire come si è e sapere chi c'è dietro le righe vedremo...saluti:):):)






