lunedì 26 novembre 2007

sono stufa di essere rotta


finalmente oggi ho l'appuntamento con il chirurgo e l'anestesista x l'operazione di sabato...sono passati quasi 2 mesi fra una cosa e l'altra che ormai il problema non so più se l'ho al ginocchio o al gomito destro x uso continuo della stampella!!!

Non vedo l'ora di riuscire nuovamente a muovermi senza sentirmi un avecchia di 90 anni...comunque ormai ci siamo e da questo fine sett. la strada dovrebbe essere in discesa o almeno spero;)

giovedì 22 novembre 2007

Teo e la pioggia 2° parte


..miei cari siete curiosi di sapere come è andata a finire...??? Il pargolo è tornato da solo...ho pensato fosse meglio così...è arrivato tipo pulcino bagnato ma con un sorriso che se non gli avevo fatto le orecchie avrebbe girato tutto intorno alla testa...ebbene la donzella ha fatto metà strada con lui!!!!! Non vi dico la gioia materna nel vederlo così felice....oggi diluvia ancora o meglio è da tre giorni che non smette proprio...ma tanto lui esce e va a casa di un suo amico...non ho problemi di scelte ma penso comunque che a meno che non arrivi il diluvio universale e non veda Noè passare con l'arca lo lascio perdere...core di mamma!!!!Saluti e buona giornata a tutti.

Teo e la pioggia regolabile1°parte


..dunque ora vi faccio ridere o lameno spero...allora sono 2 giorni che piove a dirotto e fa un freddo polare...o meglio fa freddo ma io sono aprticolarmente freddolosa.

Ieri sera vado baldanzosa dal mio preadolescente(???) e dico " Ehi! Teo piove e domani pare che peggiori...che dici ti vengo a prendere con la macchina ,ok???" quasi sicuro della sua rispota giro sull'unica zampetta sana e faccio x tornare in salotto ma sento da dietro..." E , mammi,non so vediamo ...al limite ti chiamo e vieni!!!",mi giro lo guardo e penso ma sono mica un taxi,e poi ale esce alle 13,15 non faccio in tempo ad arrivare a casa e riuscire in tempo ma ....mantengo la calma e dico " cucciolo,ho i tempi stretti è bene saperlo prima ,dimmelo anche domani mattina prima di uscire,così mi regolo con tuo fratello...".Pare tutto finito,dopo un pò arriva e mi dice " sai mamma ,non lo so nemmeno domani mattina ,x' magari la Banedetta fa la strada con me ed allora cosa sono tre goccie...ma invece se non viene devi venire???" Ma come sono tre goccie se c'è la benedetta ed un diluvio universale se non c'è...ma che il cielo lo comanda la dolce pulzella...???!!!Comunque stamattina pioveva a dirotto e mi dice,quando arrivo a scuola lo dico a papà così ti avverte se venire...e cosa fa l'antenato...mi chiama e dice" Amore se piove come adesso,viene da solo( diluvia) ma se piove un pò di più vuole che lo vai a prendere???" Scusa sono mica giuliacci io....e poi cosa faccio conto le goccie che se sono più di tre vado???

A domani la seconda puntata x la soluzione del caso!!!!

mercoledì 21 novembre 2007

meme


...quì eravamo con amici a fare un picnic in montagna ( meritato dopo 2 ore di cammino ) in un posto dove c'erano le marmotte,le mucche ed i falchi che volavano alti in cielo...proprio una bella domenica di primanvera!!!

Ok adesso vediamo chi posso nominare pOpale,le derelitte,daniela,mammaincarriera e la meringa se volete provate...baci

















..ieri ho letto il post di Isabel che mi nominava x un meme...dunque 5 foto rappresentative vediamo....











..questa foto il l'adoro l'abbiamo scattata con il cell. l'anno scorso all'uscita dai parchi Disney dove ero andata con i miei piccoli...mondo fantastico









e questo come avrete capito è il mio mitico amico a 4 zampe Mario!!!!






...quest'Ulivo l'ho fotografato questa estate nella terra del mio nonno in maremma quando vado la ogni estate mi meraviglio sempre di quali spazi incontaminati ci sono ancora xfortuna...andate a visiarla questa terra se non la conosciete ne rimarrete incantati(spero!!!)






..ovviamente non sono io...magari...ma è la mia attrice preferite e non potevo proprio non metterela...rappresenta la pura classe che ormai nel mondo di oggi purtroppo è sempre più rara!!!





domenica 18 novembre 2007

domenica


..è stato un fine settiamna abbastanza tranquillo,sabato pomeriggio siamo parti tre ( il piccolo si è defilato da amici) x andare a vedere il nostro calciatore...bè posso dirvi che alle 3 del pomeriggo erano solo 4° e non vi dico quando la partita è iniziata mezz'ora dopo e terminata dopo un'ora facevamo tutti invidia ai pissellini primavera findus...xò cuore di mamma ha segnato ed ha giocato molto bene e questo scalda le mebra materne...poi alla sera ci siamo (ragazzi) sparati un seratone pazzesco...papà di un amico del matteo separato che non ha fatto altro che parlare dei problemi con la sua ex..e ok capisco...ma in più si faceva fatica a seguirlo un pò x' si mangiava le parole o a volte parlava troppo basso ...io ho pensato di essere diventata sorda oltre che zoppa e Gabri ha pensato di essersi ubriacato...non vi dico stamattima quando durante la colazione ci siamo chiesti " ma tu afferravi tutto???" che sollievo x entrambi sapere che non eravamo nè sordi e nè ubriachi....e dopo questo pazzesco Fever Saturday Night...siamo andati a letto con la coda fra le gambe. La domenica è andata meglio ed adesso ci prepariamo alla settiama...buona serata a tutti

giovedì 15 novembre 2007


...è stato un'inizio settimana un pò frenetico...finalmente ho la data dell'intervento al menisco,non trovavo uno straccio di posto da nessuna parte , neanche privatamente ...ma che si sono tutti rotti in questo periodo, non devo mica fare un'operazione di neurochirurgia!!!!Comunque il 1 dicembre mi operano a Monza... finalemente!!!

Ieri allora tirava un vento che ti portava via...e un freddo barbino,nessun impegno sportivo con i pargoli o oratorio o dentista o feste xfortuna allora tutti e tre a casa al calduccio.Il mio baldo pseudo adolescente arriva da scuola verso le 14,15 divora il pranzetto della mamma e poi mi dice " Mami devo subito mettermi a fare i compiti ,ne ho tanti...) io lo guardo e dico trame e me che angelo, che ragazzomaturo e rispondo " certo tesoro vengo lì e se vuoi ti dò un amano.." mentre l'altro era in camera a fare una specie di battaglia all'ultimo sangue fra i vari Goku,i gormiti,spiderman e penso i dinosauri ...sentivo tonfi e ruggiti e che amore gli dico "Ale fra poco mettiti a fare i compiti che poi vengo a risentire la poesia "...bene si parte!!:::??? Dunque ho studiato epica con Teo che alla quarta riga della storia di orfeo si è arreso...o meglio è svenuto,nel frattempo Ale doveva fare solo tre pensierini x italiano ma sembrava che dovesse scrivere la divina commedia...poi siamo passati all'inglese...lasciamo perdere...insomma verso le sei tra urla...risate ( e si ci sono anche quelle...xfortuna)...e tanto sudore abbiamo finito e ci siamo sparati un bel filmetto tutti insieme mentre dalla cucina l'odore della cena che stavo preparando si diffondeva rendendo tutto un pò speciale...

domenica 11 novembre 2007

LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links

LA CONIGLIA.IT: Un crocicchio#links#links#links
Sono d'accordo cone te anche io da quando ho scoperto il blog ho trovato nuove amicizie che mi hanno aiutato con i commenti ,oppure sollevato il morale quando ne avevo bisogno è un rapporto diverso da chi conosci visivamente ma nuovo e speciale...certo alcune volte mi piacerebbe poi conoscerci anche di persona x scoprire come si è e sapere chi c'è dietro le righe vedremo...saluti:):):)